Assistenza, manutenzione, tracciabilità e rintracciabilità.
COGEIM dispone di un’ampia rete di assistenza tecnica post-vendita in modo da assistere il cliente anche dopo l’acquisto. Per noi è fondamentale garantire un supporto tecnico rapido e risolutivo per qualsiasi problematica riguardante i nostri prodotti, sia sul territorio nazionale che estero.
Reperibilità e intervento tecnico on-site
Per qualunque malfunzionamento, i nostri tecnici sono pronti a intervenire direttamente presso l’azienda del cliente in modo da risolvere l’imprevisto nel minor tempo possibile.
È possibile inoltre sottoscrivere contratti di manutenzioni programmate per mantenere l’efficienza dei nostri prodotti sempre al 100%.
Tutti i nostri dispositivi sono certificati e garantiti dalle ditte produttrici, quindi in caso di danni o malfunzionamenti i nostri tecnici intervengono con la sostituzione o la riparazione del prodotto con pezzi originali provenienti dal costruttore.
L’aggiornamento continuo dei nostri tecnici, dei materiali impiegati, delle strumentazioni e l’attenzione alle esigenze di mercato, ci rendono in grado di fornire sempre soluzioni tecnologicamente avanzate per ogni esigenza.